Home Attualità Capaccio Paestum. Uomo residente ad albanella, arrestato dopo inseguimento…

Capaccio Paestum. Uomo residente ad albanella, arrestato dopo inseguimento…

0
SONY DSC

Ieri, un uomo di nazionalità rumena residente ad Albanella Capoluogo è stato protagonista di un pericoloso inseguimento che ha avuto luogo nei pressi di Capaccio Scalo. Secondo le prime ricostruzioni, il soggetto è accusato di aver rubato un’automobile nel comune di Albanella, avviandosi successivamente verso Capaccio. Durante la sua fuga, l’uomo ha attirato l’attenzione di una pattuglia dei Carabinieri, che, dopo averlo intercettato, ha tentato di bloccarlo.

L’inseguimento ha provocato un incidente stradale a Capaccio Scalo, complicando ulteriormente la situazione. La rapidità con cui i Carabinieri sono intervenuti ha consentito di arrestare il fuggitivo, che già in passato era stato noto alle forze dell’ordine per episodi di violenza.

Attualmente, l’individuo si trova in stato di fermo, in attesa di ulteriori accertamenti e di un eventuale processo. Le autorità stanno conducendo un’indagine approfondita per chiarire i dettagli dell’incidente e per valutare eventuali responsabilità penali aggiuntive.

Views: 1172