Home Attualità Capaccio Paestum. Rinvenuto giovane 15enne in una pozza di sangue, si teme…

Capaccio Paestum. Rinvenuto giovane 15enne in una pozza di sangue, si teme…

0

Un episodio tragico e inquietante si è verificato a Capaccio Paestum, e precisamente al capoluogo, dove un ragazzino di soli 15 anni è stato trovato in una pozza di sangue sotto la sua abitazione. Il rinvenimento del giovane ragazzo è avvenuto intorno alle ore 23 di ieri sera da un residente della zona che, ha immediatamente allertato i soccorsi e con un’ambulanza è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Attualmente, il minorenne è ricoverato in prognosi riservata e le sue condizioni sono disperate. Le prime analisi mediche hanno rivelato un gravissimo trauma cerebrale e diverse lesioni sul corpo, che potrebbero essere il risultato di un violento pestaggio. Gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto per fare luce sulle circostanze che hanno portato a questo drammatico epilogo.

Le indagini sono coordinate dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, sotto la supervisione del capitano Giuseppe Colella. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze e prove per ricostruire l’accaduto e individuare eventuali responsabili.

 

Views: 1466