Ancora un furto, ancora una violazione della nostra sicurezza e tranquillità a Matinella di Albanella. È inaccettabile che la nostra comunità debba affrontare un’ondata di crimini come questa, con i cittadini che vivono nella paura costante di essere derubati. Questa volta, a pagare il prezzo più alto sono stati i proprietari di un’abitazione situata in pieno centro cittadino, un luogo che dovrebbe essere considerato sicuro.
I malviventi, presumibilmente in quattro, hanno dimostrato un’assoluta indifferenza nei confronti della sorveglianza e della sicurezza dei residenti. Hanno forzato un serramento, si sono intrufolati nell’abitazione e l’hanno messa a soqquadro, come se fosse un gioco.
La crudeltà e l’arroganza di questi delinquenti superano ogni limite. Siamo arrivati al punto che nemmeno il giorno è più un momento sicuro per noi!
Fortunatamente, il coraggioso intervento di un residente della zona ha disturbato le loro azioni criminose, mettendo in fuga questi vigliacchi.
Quando verranno adottate misure efficaci per fermare questa spirale di crimine? Dopo il consiglio comunale voluto dalla minoranza, alle belle parole non è seguito nessun atto concreto!
È ora di alzare la voce, di richiedere maggiore sicurezza e di non lasciare che la paura diventi la norma. Non possiamo tollerare questa situazione, non possiamo più chinare la testa, non possiamo più aspettare!
Fatti e non Parole!
Views: 781
