Roccadaspide sotto shock: Sale a due il bilancio delle vittime dell’incidente di Fonte
Nella notte appena trascorsa, il tragico incidente stradale ha colpito la comunità di Roccadaspide, fa salire a due il numero delle vittime.
I giovani Luca Minella e Samuel Auricchio, rispettivamente di 24 e 25 anni, hanno perso la vita in un sinistro avvenuto a pochi metri da casa di Luca, a ridosso della strada principale, la SS 166 degli Alburni.
L’incidente, che ha coinvolto due vetture, ha causato gravi danni ed ha ferito un altro giovane, E.B., di 28 anni, ora ricoverato presso l’ospedale di Eboli, ma non in pericolo di vita.
Le circostanze dello scontro sono drammatiche: Luca è deceduto immediatamente, mentre Samuel ha perso la vita durante il trasporto in ospedale.
La scena dell’incidente, avvenuta vicino all’Ufficio Postale della frazione, ha richiamato sul posto familiari e amici, visibilmente distrutti dal dolore.
La notizia della tragica scomparsa di due ragazzi tanto amati dalla comunità ha scosso profondamente Roccadaspide. Luca e Samuel, lavoratori instancabili e giovani pieni di vita, avevano ancora tanto da dare al mondo. La città della Valle del Calore è ora in lutto, unita nel ricordo di due anime gentili strappate prematuramente dalla vita.
Dal Blog Matinella.it sentite condoglianze alle famiglie
Views: 3069
