Sono pronti i biglietti della tradizionale lotteria in occasione della festa patronale di Sant’Anna il prossimo 26 luglio. Dopo il gran successo di partecipazione popolare dell’anno scorso, anche quest’anno, il comitato festa presieduto dal parroco Don Carlo Ciocca, vuole ripetersi e mettersi in gioco. Infatti, quest’anno, come primo premio il comitato ha scelto di omaggiare il fortunato vincitore di un’auto utilitaria ma accessoriata, una Peugeot 108 VTi 68 Active 5P*, non di meno il 2° premio, una Vacanza in Costa Brava 7gg per due persone pensione completa e trasferimento**, per concludere ma non terzo per valore, 3° premio un confortevole Condizionatore della MAXA inverter, pompa di calore 9000btu classe A++***.
I membri del comitato, da pochi giorni sono in giro Albanella per la vendita di biglietti ed in solo poco tempo, sono stati venduti oltre 200 blocchetti! Cosa aspettate, affrettatevi e tentate la fortuna (con moderazione e solo per maggiorenni) acquistando un biglietto della lotteria di Sant’Anna il cui ricavato sarà destinato alla realizzazione della Festa pagana ed ad opere sociali. Il costo del singolo biglietto è di 2,50€ e sono disponibili presso la Parrocchia San Gennaro.
Dopo l’estrazione, sarà possibile verificare i biglietti vincenti collegandosi sul Blog Matinella.it
*iva, immatricolazione ed ipt a carico del vincitore. **quota residua a carico del vincitore di 290€ a persona. ***ritenuta d’acconto del 10% ai sensi del DPR600/73
Views: 30