Ieri sera si è tenuta una serata davvero singolare e divertente: “Aspettando il Carnevale – Vesti male e vieni a ballare”, organizzata dal comitato fest Sant’Anna in collaborazione con le associazioni La Panchina, Nuova Era, Forum dei giovani, Nuova ProLoco, Matinelaprom, e Demetra&Kore. La location era un tripudio di colori e risate, un vero e proprio preludio al Carnevale che ci attende.
Le luci si sono accese e la musica ha iniziato a risuonare, grazie al deejay Pepitos, che ha fatto muovere le gambe di tutti. Era impossibile resistere alla tentazione di ballare: i ritmi coinvolgenti e le melodie trascinanti hanno creato un’atmosfera inebriante! Ogni angolo della sala era animato da ballerini scatenati, ognuno con il proprio stile unico e… diciamo così, “originale”.
Un buffet da leccarsi i baffi ha accolto gli avventori affamati: viccio con mortadella, viccio con cicoria&patate, viccio con frittata di patate, fagiolo messicana, melanzane imbottite e dolci tipici! Tra un ballo e l’altro, gli ospiti hanno potuto assaporare questi gustosi piatti preparati per l’occasione, perfetti carburanti per continuare a scatenarsi sulla pista da ballo.
Ma non finisce qui! Durante la serata, si è svolta anche una gara eccentrica: sono stati eletti i più belli e i più malvestiti della serata.
La coppia più fashion-trash è stata proclamata Carmen Croce insieme al marito Angelo Impembo, con il loro look “colorito” che ha lasciato tutti senza parole (e senza fiato dalle risate!). Un premio speciale è stato riservato a tutti i bambini presenti, che hanno ricevuto caramelle, stelle filanti e trombetti, per aggiungere un pizzico di magia al loro Carnevale.
La giuria, composta dai rappresentanti delle varie associazioni, ha avuto il compito arduo di scegliere il “più malvestito” della serata: un compito non facile, dato il livello di creatività esibito dai partecipanti! Ma alla fine, con risate a non finire e qualche imbarazzo, sono stati incoronati i vincitori: Manolo Sabetta, Poto Alessandro e Gerardo Picilli.
La prima edizione “Aspettando il Carnevale – Vesti male e vieni a ballare” è stata una serata memorabile, che ci ha fatto vivere momenti di pura gioia e spensieratezza.
Non vediamo l’ora di rivedere tutti quanti nella prossima occasione per continuare a festeggiare insieme!
Alcune foto:
Views: 669
