Al brindisi di fine anno organizzato dai Consiglieri Comunali Giuseppe Capezzuto, Rossella Vairo e Maria Teresa Cammarano erano presenti il Vice Ministro degli Esteri Edmondo Cirielli e l’Europarlamentare di Fratelli d’Italia, on. Alberico Gambino, vice Presidente della Commissione Difesa ed Esteri dell’U.E.
La visita ad Albanella è stata l’occasione per esprimere i loro migliori auguri alla collettività e la loro presenza evidenzia ancora una volta, il nobile sentimento di amicizia con la comunità di Albanella.
Durante l’incontro, l’Europarlamentare on. Gambino ha rilanciato un importante invito a tutti i presenti: unirsi al comitato pro Cirielli, amico e riferimento politico, in vista della sua candidatura alla presidenza della Regione Campania.
Giunti ormai al count down per la scelta del candidato alla Presidenza della Regione Campania, il nome del VM Edmondo CIRIELLI pare sia tra i più papabili.
L’iniziativa dell’on.GAMBINO è indirizzata ad amministratori pubblici, politici e società civile.
Tale iniziativa ispirata da GAMBINO che dichiara:” la mia iniziativa naturalmente terrà conto che il candidato potrebbe essere anche un altro amico della coalizione di centro destra, quindi nel rispetto di tutti e della coalizione il comitato che avvieremo andrà a sostenere il prescelto, anche se voglio portare avanti questa iniziativa, con forza e convinzione perché ritengo il VM Edmondo CIRIELLI la scelta migliore per guidare la nostra Regione.
CIRIELLI ha dimostrato il suo valore politico e la sua competenza nell’ambito di tutte le cariche fino ad oggi ricoperte. Con l’auspicio di una scelta certamente vincente e il convincimento che anche gli amici della coalizione condivideranno.”
#cambiamolaregioneconciriellipresidene
Questa proposta ha suscitato entusiasmo tra i partecipanti, che hanno accolto favorevolmente l’invito, dimostrando così il loro sostegno alle future iniziative politiche del Vice Ministro.
Nel corso dell’incontro, il Vice Ministro Cirielli ha voluto esprimere la sua sincera gratitudine alla comunità albanellese, sempre presente e attiva, come evidenziato dai risultati ottenuti nell’ultima tornata elettorale.
Questi risultati hanno segnato un momento significativo per l’Europarlamentare Gambino, consolidando ulteriormente il legame tra la comunità e le istituzioni politiche nazionali.
Presente alla serata anche l’ex consigliere comunale di Albanella e vice sindaco di Altavilla Silentina, Antonio Marra.
Views: 490