Home Attualità Albanella. Auguri a nonna Maria Pellegrino in Salese per i suoi primi...

Albanella. Auguri a nonna Maria Pellegrino in Salese per i suoi primi 103 anni…

0

Buon Compleanno Nonna Maria!

Oggi non è solo un giorno qualsiasi: è il giorno in cui festeggiamo una donna straordinaria che compie ben 103 anni! Che traguardo, nonna Maria!

Maria Pellegrino in Salese, nata il 3 dicembre 1921, hai attraversato più di un secolo di vita, arricchendo le nostre vite con la tua presenza e il tuo amore.

Se dovessimo scrivere un libro sulla tua vita, sarebbe un romanzo epico! Hai lavorato instancabilmente, cresciuto cinque figli meravigliosi e, per molti di noi nipoti, sei stata la seconda mamma.

Le tue braccia sono sempre state aperte, pronte ad abbracciarci e a offrirci conforto, anche nei momenti più difficili. Riconosciamolo: sei stata una vera supereroina, capace di affrontare tutto con un sorriso e una battuta arguta!

Per tutti noi (14 nipoti), sei riuscita non solo a essere una nonna affettuosa, ma anche una figura fondamentale nella nostra crescita. Per alcuni di noi, sei stata il faro che ha guidato le nostre vite, sostituendo in tutto e per tutto i genitori. È incredibile pensare a quante storie condivise, risate e pianti abbiamo vissuto insieme.

E ora, con l’arrivo di 24 pronipoti e 4 bisnipoti, il tuo albero genealogico è diventato un vero e proprio bosco!

Ancora oggi, con la tua tenacia e semplicità, sei il nostro punto di riferimento. Ci insegni ogni giorno il valore della pazienza, della generosità e, soprattutto, dell’amore. La tua saggezza ci guida e il tuo spirito vivace ci ispira.

In questa giornata speciale, riempiamo la casa di auguri, risate e dolci ricordi, tutti dedicati a te, nonna Maria. Ti auguriamo un compleanno pieno di gioia, circondata dall’affetto di tutta la tua meravigliosa famiglia.
Grazie per essere la nonna fantastica che sei!
Ti vogliamo un mondo di bene!

I tuoi nipoti!

Views: 539