Tristezza e sconforto per la scomparsa delle due giovani vittime della strada coinvolti nell’incidente che li ha visti vittime ieri sera (12 novembre).
Due giovani ragazzi del Bangladesh rispettivamente di 20 e 23 anni sono stati tragicamente coinvolti in un incidente stradale mentre rientravano a casa dopo una lunga giornata di lavoro. L’episodio è avvenuto nelle prime ore della sera, lungo una strada poco illuminata alla periferia della città.
Gli sfortunati giovani, Mogajjol (nella foto) e Hossain, soggiornavano del centro sito a Matinella e stavano percorrendo la strada a bordo di una bicicletta elettrica quando un’automobile li ha investiti.
L’incidente ha scosso profondamente la comunità locale, infatti gli abitanti chiedono anche maggiore sicurezza lungo quelle strade, sperando che un evento così drammatico serva da monito per migliorare le condizioni di viabilità e ridurre il rischio di simili tragedie in futuro.
Sul fatto ha espresso cordoglio e tristezza anche la locale associazione Pro Loco di Albanella che ha dedicato ai ragazzi un video che li ritraeva proprio qualche sera fa dove avevano partecipato ad un triangolare organizzato dalla stessa associazione con altre realtà locali.
fonte foto: Infocilento.it
Views: 30