Home Attualità Altavilla Silentina. La 15enne Michelle Agresti, originaria di Albanella, è la nuova...

Altavilla Silentina. La 15enne Michelle Agresti, originaria di Albanella, è la nuova Miss Ad Nives 2024…

0

La 15enne Michelle Agresti di Agropoli è la nuova Miss Ad Nives 2024. La giovanissima cilentana è stata incoronata ieri sera, tra gli applausi, in occasione della 15esima edizione del concorso di bellezza, diventato ormai un appuntamento fisso ed atteso dell’estate a Borgo Carillia.

Quest’anno gli ideatori Lorenzo Di Poto e Filippo Scialfa, con il supporto della locale Associazione ‘L’ancora’ ed il patrocinio del Comune di Altavilla Silentina, hanno fatto le cose in grande con un palco allestito nei pressi del campo sportivo, tra ledwall ed effetti speciali, sul quale hanno sfilato diciotto giovani ragazze provenienti da tutta la Campania.

La serata, condotta dalla giornalista Annarita D’Andretta, ha visto l’esibizione di diversi artisti musicali e, come ospite d’onore, l’attore Massimiliano Morra. Tra gli opinionisti l’ex gieffina Rebecca De Pasquale; la tictoker Veronica Vorrano e ‘La Cuoca Strapazzata’ Antonella Voza. In giuria, anche il noto esperto di moda capaccese, Lucio Jack Di Filippo, ed il sindaco altavillese, Francesco Cembalo…continua a leggere dalla fonte

fonte e fonto:StileTV

Dal Blog Matinella.it congratulazioni a Michelle ed a mamma Giusy e Papà Luigi

Views: 501