Una partenza scoppiettante per la 24° edizione della Festa delle Bontà di Bufala, evento targato MatinelProm.
Al via la 7 giorni di festa in Piazza Martiri del Lavoro a Matinella con la Festa delle Bontà di Bufala, ieri sera il taglio del nastro alle ore 20.00 con autorità locali, amministratori del comune di Albanella, il sindaco di Albanella Renato Josca a fare gli onori di casa insieme al patron della kermes Luigi Cantalupo, alla presenza del presidente della Provincia di Salerno e sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri, il sindaco di Agropoli, il consigliere regionale on. Andrea Volpe ed altri esponenti politici locali tra cui anche il sindaco di Altavilla Silentina, Francesco Cembalo.
Presente anche il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio, Gabriele Gravina.
A sorpresa la presenza dell’Europarlamentare On. Alberico Gambino che è venuto a salutare amici di Albanella e poi gustare i piatti gastronomici della manifestazione.
Buona la prima, quindi, dove tra balli, musica e farfalle danzanti, i tanti presenti hanno potuto gustare le prelibatezze preparate dallo staff della MatinelProm. Tanti i piatti che è possibile gustare comodamente seduti sotto i gazebo montati in Piazza; si parte con un antipasto di mozzarelle e pomodoro, un primo a base di fusilli al ragù di bufala o sugo semplice, una succulenta parmigiana si melanzane e mozzarella di bufala, una fetta di braciola di bufala, roastbeef di bufala, salsiccia di bufala, hamburger di bufala e bistecca di bufala…il prezzo? a partire da 6€ per un piato singolo per poi 15€ per un menu completo….
Stasera si continua ed a allietare la serata direttamente da Made i Sud, i Ditelo Voi……
Ecco il video della prima serata:
Views: 32