È stato un finale con il botto per la serata conclusiva delle festività di Sant’Anna ieri sera a Matinella.
Un bagno di folla ha inondato Piazza Martiri del Lavoro per assistere al concerto di Michele Zarrillo organizzato dal Comitato Festa di Sant’Anna, infatti secondo i dati delle autorità, oltre 3000 persone hanno assistito al concerto divertendosi in totale sicurezza.
L’artista non ha disatteso le aspettative facendo divertire il pubblico presente ripercorrendo i brani di successo che hanno scritto la storia della musica italiana.
Un plauso al comitato festa tutto che tra tante difficoltà ma tanta caparbietà, ha organizzato quattro giorni di festa riempiendo le piazze e le strade della frazione Matinella di Albanella, in particolare al presidente don Carlo Ciocca ed all’anima “collante” di tutto, Ornella Di Matteo.
A fine serata è stata portata a compimento la lotteria di Sant’Anna effettuando l’estrazione dei numeri vincenti per l’assegnazione dei relativi premi. Ecco i numeri estratti:
- Primo premio abbinato al biglietto n.10678
- Secondo premio abbinato al biglietto n.06073
- Terzo premio abbinato al biglietto n.11891
- Quarto premio abbinato al biglietto n.17077
- Quinto premio abbinato al biglietto n.04035
- Sesto premio abbinato al biglietto n.13846
Proclamati anche i vincitori del concorso Balcone Fiorito organizzato dal Comitato Festa in collaborazione con Nuova ProLoco Aps, ecco i vincitori:
- Balcone fiorito di Sonia Verrone
- Balcone fiorito di Antonio Catauro
- Balcone fiorito di Giuseppe Pellegrino.
I vincitori dei premi della lotteria e del concorso possono saranno contattati dal Comitato Festa per la cerimonia di consegna dei premi.
Views: 1431