Partenza con il botto per i festeggiamenti di Sant’Anna 2024, ieri sera un bagno di folla ha partecipato alla prima serata, delle quattro in programma, organizzata dal Comitato Festa Sant’Anna 2024.
La serata è iniziata alle 19.30 con l’animazione dedicata ai bambini grazie al team Oasi Animazione che hanno riempito la piazza di gonfiabili e tanti altri giochi e fatto giocare i tantissimi bambini presenti; tante sorprese e mascotte hanno divertito i presenti a cui il comitato festa, ha fatto gustare un buonissimo soft gelato al latte di bufala offerto dal Caseificio Del Prete.
La serata è poi continuata con il Tiro alla Fune a Squadre a cui hanno preso parte circa 80 persone tra uomini e donne. Il gioco ha animato la serata per gli adulti decretando i vincitori a suon di “tirate” estenuanti. A classificarsi al primo posto i “Bufali di Altavilla Silentina“, a seguire i “BullDozer di Albanella” ed al terzo posto “I-Restore di Albanella“.
Ricchi i premi offerti dai commercianti di Matinella consegnati ai vincitori, infatti la squadra prima classificata si è portata a casa succulenti prodotti sia alimentari e non oltre a anche a buoni spesa usufruibili presso le attività offerenti.
La festa è iniziata e si continua stasera con l’arrivo della Cente in Piazza Sant’Anna con la presenza di una rappresentanza delle forze Armate e bikers; questo a partire dalle ore 19.00 per poi concludere la serata in Piazza Martiri del Lavoro con l’esibizione di GiovanniELLE ed a seguire la reunion dei Colori in Libertà.
Ecco il programma:
Views: 1108