“Concerto di Natale” è il titolo dell’evento canoro e musicale, organizzato dall’ associazione la Panchina, che vedrà protagonisti tanti ragazzi del liceo musicale “Perito-Levi” di Eboli, tra cui giovani talenti albanellesi.
Appuntamento presso la Chiesa di Borgo San Cesareo Lunedì 18 dicembre alle ore 20.00.
Studenti e studentesse , assieme ai loro docenti, coordinatori e maestri ,eseguiranno brani di musicisti classici come Mozart, Rossini, Strauss, melodie popolari intramontabili del repertorio tradizionale natalizio, medley famosi, per creare un’atmosfera di magia.
Gli Ensembles che si esibiranno sono: Ensemble di Clarinetti e Strumentale, diretto dal M° Marianna Natale; Ensemble di Sassofoni, diretto dal M° Elio Postiglione; Ensemble Strumentale, diretto dal M° Piero Noschese; Ensemble di Percussioni; M° Vincenzo Panza; Ensemble Corale, diretto dal M° Antonella De Chiara. L’Ensemble Corale unisce idealmente tutti i gruppi, con i suoi interventi. All’interno di questi gruppi, che rappresentano parte degli Ensembles del Liceo relativi ai Laboratori di Musica d’Insieme, ascolteremo anche alcuni solisti.
Un programma gioioso, emozionante e suggestivo con cui il Liceo Perito-Levi augura a tutti un felice Natale e un sereno anno nuovo.
Sieti tutti invitati!
Si ringraziano il Parroco Don Carlo Ciocca, e il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Laura Maria Cestaro.
Views: 67