Home Attualità Matinella. Investita giovane ragazza del posto…

Matinella. Investita giovane ragazza del posto…

0

È accaduto poco dopo le 22.30, in via Giovanni XXIII a Matinella di ALBANELLA, quando la giovane 14enne del posto, M.U., per cause ancora da accertare, è stata investita da un suv Jeep.

Secondo alcuni testimoni che hanno assistito al fattaccio, il suv che marciava in direzione Altavilla Silentina, improvvisamente ha trovato lungo la sua strada la povera adolescente ed inevitabile è stato l’impatto che ha sobbalzato la stessa a diversi metri di distanza.

Una scena terribile a cui hanno assistito diverse persone che immediatamente hanno allertato l’ambulanza Humanitas di Salerno che presidiava la piazza Martiri del lavoro in occasione della manifestazione “La Festa delle Bontà di Bufala”.

Soccorsa ed immobilizzata, la giovane pare abbia impattato con un braccio (fratturandoselo) ed il capo contro la vettura e riportando politraumi sul resto del corpo; giunta poco dopo un unità del 118 ha trasportato la giovane presso il vicino nosocomio per ulteriori indagini strumentali più approfondite.

Sotto choc gli occupanti del suv che con apprensione hanno assistito al soccorso della quattordicenne.

Sul posto anche la protezione civile di Albanella (anche loro presenti in piazza Martiri del lavoro per l’evento gastronomico) che ha veicolato il traffico viario ed un’unita dei carabinieri per i rilevi del caso.

 

Dal blog matinella.it una rapida guarigione alla giovane adolescente

Views: 1183