E’ partito da Albanella come seguito del team Sing Wolf Services, professionisti del service sonoro che da anni sono di casa a Sanremo.
Marco Scalea (nella foto con uno dei potenziali vincitori del Festival di Sanremo 2023 – Marco Mengoni) talentoso musicista albanellese, da fonico, si è fatto subito notare suonando il suo strumento musicale che porta sempre con se (anche al lavoro in questo caso!) nel format della Rai – Casa Sanremo esibendosi in diretta lo scorso 8 febbraio in uno degli eventi del programma.
La sua esibizione non è passata inosservata riscuotendo un successo inatteso.
Marco Scalea, attualmente studente del liceo classico con indirizzo musicale Perito-Levi, «coltiva la passione sin da piccolo – come ci dice il suo maestro Elio Postiglione raggiunto telefonicamente – da anni suona il sax riscontrando un notevole successo non solo nel comune dove risiede ma è solito essere inviato ad esibirsi in eventi molto importati. Ci inorgoglisce la sua presenza a casa Sanremo, un programma di importanza non solo nazionale – conclude il maestro Elio Postiglione».
Views: 1594