Leggendo la notizia del successo di David Corrente di Albanella, ci viene subito da dire “Buon sangue non mente!”. Si, è proprio così, il successo del giovane David Corrente (nelle foto sotto), può essere inteso come una “tradizione di famiglia” in quanto il fratello Ivan Capo è un affermato chef d’oltralpe.
I Ma torniamo al giovane studente del 5 anno dell’IIS Piranesi Capaccio-Paestum (sede distaccata di Albanella) David Corrente che lo scorso 14 dicembre è salito sul gradino più alto del “1 memorial Maestri di Cugina Geppino Angrisani e Gerardo Novi” tenutosi a Battipaglia presso l’IIS Enzo Ferrari.
All’evento il cui tema era “Profumi e Sapori della tradizione culinaria salernitana” hanno aderito 9 istituti dalla provincia di Salerno e tra tutti si è imposto l’IIS Piranesi di Capaccio Paestum con un piatto preparato da David (Tortelli di farina di ceci di Cicerale ripieni di blu di bufala e zucca su crema di patate ed aria di porcini), il secondo posto è stato assegnato all’IIS P.Comite di Maiori ed il terzo all’IIS Angel Keys di Castelnuovo Cilento.
Complimenti a tutti i ragazzi che hanno voluto promuovere i prodotti tipici della provincia di Salerno ed in particolare al nostro concittadino David Corrente per l’importante successo in un memorial così prestigioso.
Views: 106