Grave incidente stradale lungo la SS18, nei pressi dello svincolo in località Cafasso di Capaccio Paestum. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 15:30, in curva: a scontrarsi frontalmente uno scooter T-Max e un’Alfa Romeo Giulietta. Nel violento impatto il centauro, un 35enne residente a Montano Antilia e di professione panettiere, è stato sbalzato dalla sella cadendo rovinosamente sull’asfalto, con lo scooter spaccatosi letteralmente in due parti.
A prestare le cure sul posto l’equipe dell’ambulanza dell’Associazione Napoli Soccorso della postazione di Santa Venere, che ha trasportato d’urgenza il giovane all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania con ferite multiple al corpo e la frattura di una gamba.
La vettura, invece, si è ribaltata sulla carreggiata. A bordo una famiglia di turisti stranieri: l’uomo al volante è rimasto illeso, mentre la moglie all’ottavo mese di gravidanza e la figlioletta piccola, entrambe sedute sui sedili posteriori, sono state trasportate all’ospedale di Battipaglia per accertamenti ed a scopo precauzionale dall’ambulanza medicalizzata della Croce Gialla del Psaut di Agropoli.
Rilievi del sinistro eseguiti dai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino, unitamente agli agenti della polizia municipale, agl’ordini del magg. Natale Carotenuto….Continua a leggere dalla fonte
Fonte:StileTV
Views: 1065