Albanella. Dimissioni del Capo Gruppo della Protezione Civile Andrea Durante

    0

    Ha presentato venerdì scorso una nota al protocollo dell’Ente di Piazza Cavalieri Vittorio Veneto, nella quale il capo gruppo della Protezione Civile di Albanella, Andrea Durante (nella foto al lato), rassegnava le proprie dimissioni dall’incarico che aveva avuto direttamente con decreto sindacale.

    Le motivazioni delle dimissioni sono di carattere familiare. Il capo Gruppo della Protezione civile, dopo anni di profuso impegno che hanno permetto alla Protezione Civile di crescere ed essere presente sul territorio con due distaccamenti.

    Il lavoro di Durante, sempre presente in ogni situazione di emergenza, e con coraggio e dedizione è stato importante e resterà tale poiché ha sempre creduto nel progetto Protezione Civile.

    Ora sta al sindaco attivare la procedura per nominare un sostituto di Durante, e probabilmente sarà, individuato tra gli uomini che lo stesso capo gruppo ha formato ed inserito nel Corpo della Protezione Civile e ci auguriamo che presti la stessa serietà, impegno e dedizione al servizio di volontariato come lo ha fatto il dimissionario Durante.

    Il Blog Matinella.it ringrazia Andrea Durante per la sua attività fatta con impegno nel corso del tempo.

     

    Views: 2