Dopo Cristiano Ronaldo, il campione della Juventus che ha autografato la sua maglia numero 7, anche la colonna del Napoli, Lorenzo Insigne, ha messo la sua firma sulla sua ‘camiseta’ numero 24 da destinare all’asta di beneficenza in favore dell’istruttore di fitness capaccese, Francesco Merola.
Anche questa volta, importante è stato l’apporto di Pietro Sabia, gestore del blog ‘PaestumInRete’, che da tempo lavora a questa gara di solidarietà, insieme a Matteo Adiletta, Tiziana D’Alessandro ed Elvira Barlotti.
Decisivo anche l’aiuto di Vincenzo Marino, ex calciatore del Napoli, originario di Capaccio Paestum e residente oggi nella città partenopea: Marino ha contattato direttamente l’attuale trainer degli azzurri, Gennaro Gattuso, amico dai tempi della Salernitana, quando il trainer capaccese era il vice dell’allora allenatore Delio Rossi e l’ex campione del Mondo un centrocampista granata.
Gattuso ha trovato subito la disponibilità di Insigne, che ha autografato la sua maglietta, che verrà messa all’asta e il cui ricavato andrà, anche in questo caso, a Francesco Merola, che sui social ha commentato: “Io vorrei dire tante ma tante cose. Solo che non basterebbero quelle che penso per ricambiare i vostri gesti e ….continua a leggere dalla fonte
fonte:StileTv
Views: 4