E’ stata pubblicata quest’oggi, il decreto di nomina del sindaco del comune di Altavilla Silentina, Antonio Marra. Dopo la sezione indetta con avviso pubblico per l’individuazione di un profilo di categoria D da assumere in funzione dell’art 110 del TUEL lo scorso 21 gennaio, oggi è stato nominato il nuovo ingegnere responsabile dell’area tecnica 2 “Servizi al territorio”.
Come di legge nell’ordinanza, alla selezione hanno partecipato 5 candidati di cui tre sono risultati idonei a sostenere il colloquio orale, Ing Carlo Di Lucia, arch. Pasqualino Perillo, ing. Donato Stefano Partente. A seguito del colloquio, quindi, la commissione ha fatto ricadere la scelta sull’ingegnere albanellese Carlo Di Lucia. L’incarico avrà durata temporanea ed è strettamente collegata alla carica del sindaco.
Ricordiamo che l’ing. Carlo Di Lucia, era stato assunto tra il 2011 e 2012 (amministrazione Capezzuto) per effetto delle condizioni favorevoli/economiche allo scorrimento della graduatoria di un precedete concorso pubblico svoltosi nella cittadina albanellese.
Con l’assunzione dell’ing Carlo di Lucia presso il comune di Altavilla Silentina, l’ufficio tecnico del comune di Albanella, non ha più dipendenti amministrativi in pianta organica (ad eccezione del Comandante della Polizia Municipale Luigi Guarracino).
Sempre più scarna la pianta organica dell’ente del Comune di Albanella, ridotta oramai all’osso (solo 12 dipendenti su 36) dopo la “fuga” degli oramai ex dipendenti (cat. D) Ing. Gerardo Iannone, Dssa Marianna Alfano e la scomparsa del compianto Mimmo Carrano avvenuta nella scorsa estate.
Views: 42