Una raccolta fondi per Francesco Merola. In pieno clima natalizio, ancora una volta Capaccio Paestum si mobilita per il giovane istruttore di fitness capaccese, colpito ad inizio anno da una grave forma di mielite che lo ha paralizzato, costringendolo da allora a letto ed a continue cure riabilitative.
Di recente, il 36enne si è sottoposto ad un’operazione per lenire le piaghe da decubito, ma al suo fianco ci sono sempre, piene di attenzioni, le donne della sua vita, ovvero la moglie Francesca, originaria di Trentinara, e le tre splendide figliolette, che fanno sentire al proprio papà tutto il proprio amore.
Una storia e un calvario per la famiglia Merola, finita anche all’attenzione della trasmissione Le Iene, che ha lasciato il segno in tutta la comunità capaccese, a lui vicina nel percorso per tornare alla normalità, seppur lungo e difficile, esprimendo tanta solidarietà e sostegno: ecco perché tanti concittadini hanno lanciato una raccolta fondi solidale per aiutare Francesco e la sua speciale famiglia.
Per chi volesse far dono loro di un aiuto economico, l’IBAN intestato alla consorte Francesca D’Alessandro: IT05V 36081 051 382 273 545 273 58.
fonte: StileTv
Views: 18