Ennesimo tentativo di furto in località Cerrina. Nonostante il coprifuoco imposto per l’emergenza Covid, continua il “lavoro illegale” dei malviventi a danno della contrada Cerrina.
Questa volta, però, i malviventi non sono riusciti ad entrare nell’azienda privata benché avessero già scassinato i lucchetti di sicurezza del cancello principale.
Infatti, a lanciare l’allarme sono stati i residenti della zona, e per la precisione, proprio nelle strette vicinanze dell’azienda agricola, che accortosi di luci sospette, hanno allertato la proprietà.
Dopo il tentativo di furto della settimana scorsa, in località Vuccolo Cappasanta, questa volta ad essere presa di mira è stata la contrada Cerrina. Intanto i residenti della contrada Vuccolo Cappasanta, hanno lanciato una raccolta firma (da sottoporre all’attenzione del Sindaco di Albanella ed al Prefetto) con l’intento di richiedere l’ampliamento della pubblica illuminazione mancate in diversi tratti di strada con il fine di aumentare la sicurezza locale ed eliminare i vuoti di luce favorevoli anche ai malintenzionati.
Views: 6