Albanella. Negativo al secondo tampone, riapre Euromeccanica di Antonio Verderame

    0

    «Anche il secondo tampone ha dato esito negativo ed ho avuto l’ok dall’ASL e dalla locale Polizia Municipale per poter riaprire l’attività Euromeccanica– ci comunica Antonio Verderame titolare dell’attività di officina meccanica – purtroppo però, i componenti della mia famiglia sono risultati ancora positivi asintomatici.

    Sono oramai 15 giorni e sin dal primo momento abbiamo rispettato le disposizioni di legge. Essendo stato sempre negativo, mi sono subito isolato dalla mia famiglia rispettando il periodo di quarantena fiduciaria e chiudendo l’attività per tutelare tutti i miei clienti – continua con un po di rabbia Antonio. 

    Il mio pensiero va a tutte quelle persone che purtroppo hanno avuto la sventura di incontrare il virus e lo stanno combattendo, ma un pensiero speciale va a coloro che ci hanno lasciato.

    Domani, dopo aver fatto sanificare la mia officina da Azienda Specializzata (L’Orizzonte Soc Coop Soc con sede a Matinella)  riapro l’attività di lavoro nel rispetto, come sempre,  di tutte le disposizioni di legge.

    Views: 11