«L’ennesima volta che mi sveglio la mattina è trovo davanti casa un gatto morto squartato dai cani e la macchina mezza sfracassata dai cani.
C’è qualcuno su questo mezzo comune sfracassato che riesce a fare qualcosa e magari controllare i cani che se li tengono custoditi sopratutto in via Monteverde.
Caro sindaco se poi non riusciamo a risolvere nemmeno questi problemi ed io una volta al mese devo spendere migliaia di euro alla macchina è meglio che ti stai a casa che forse ti riesce meglio. Allego foto»
Questo è sfogo di un imprenditore di via Monteverde, Benito Tancredi che dopo l’ennesimo gattino sventrato e l’ennesimo danno che ha subito alle sue auto nuove, consegna alla pagina Facebook il suo disappunto!
Cani incustoditi (di cui uno un cane razza Corso foto al lato) hanno combinato questo bel po di danni alla sua auto nuova ed al furgone che utilizza per lavorare, danni che si aggirano sulle diverse migliaia di euro senza considerare l’uccisione del gatto a cui le figlie erano tanto legate.
Di qui l’appello diretto all’amministrazione ed al Sindaco che dopo innumerevoli episodi, allo stato attuale non ha preso provvedimento, infatti non molto tempo fa, sulla pagine di Matinella.it avevamo sollevato il medesimo problema…da ancora stamane è il risultato!
Ecco le foto (per scelta non pubblichiamo il gattino sventrato)
Views: 4