A causa della bomba d’acqua che si è abbattuta su Albanella, ai fini precauzionali, l’asilo in contrada Bosco, domani 8 Ottobre resterà chiuso.
La violenta pioggia, che si è abbattuta nelle ultime ore, ha creato danni a diverse abitazioni del territorio allagando alcune cantine e dando vita a diversi smottamenti. Infatti, in località Vuccolo Cappasanta, per alcune ore, il tratto viario Sp420, è stato chiuso al traffico per via di uno smottamento; l’intervento di un imprenditore agricolo, con un proprio mezzo, ha ripristinato la regolare fruibilità del tratto.
Anche in contrada San Nicola, per tutela della sicurezza pubblica ed in via del tutto precauzionale, è stato chiuso il ponte che collega la contrada con chi proviene da Matinella attraversando Iscalonga.
La violenta pioggia, ha danneggiato il sistema viario provinciale che interessa il territorio; in alcuni punti, lo ha reso in condizioni di pericolo ed in particolare a Matinella dove la fuoriuscita dell’acqua dai tombini ( in alcuni punti, divelti) ha creato delle buche sull’asfalto rendendolo pericoloso.
Views: 0