Un nuovo caso di Coronavirus ad Albanella. La positività del tampone eseguito preso l’Asl di Capaccio, è stato reso noto questo pomeriggio dapprima all’interessato e poi alle autorità locali.
L’uomo risultato positivo febbricitante, è un apprezzato imprenditore del posto che immediatamente è stato posto in quarantena fiduciaria; gli altri componente della famiglia, al momento pare non abbiano contratto il virus. Immediatamente la notizia ha fatto il giro del paese dando il via a ridicolo chiacchiericcio. Purtroppo, è ancora poco chiaro come l’uomo abbia potuto contrarre il virus.
Ebbene, la tutela della privacy vuole che l’identità del soggetto non venga resa nota, ma trova in disappunto lo scrivente in quanto, rendersi pubblico come infetto non vuol dire essere messo alla gogna ma può essere d’aiuto a chi in questo momento abbia avuto contatti con lo stesso e vive con persone anziane e o persone con immunodeficienza.
Che cosa c’è di strano? Il nostro concittadino ha per caso deciso volontariamente di prendersi il virus ?Assolutamente No! Quindi, smettiamola di fare la caccia alle streghe o di mantenere nascosto il “segreto di pulcinella”.
Aiutiamo ed Aiutiamoci!
Views: 1