Matinella. Caso Covid19, Virgilio Nigro:”Tamponi negativi, la fine di un incubo!”

    0

    «E’ la fine di un incubo! Anche gli ultimi tamponi esegui dall’Asl a tutta la nostra famiglia hanno avuto esito Negativo. – ci comunica felice il sig. Virgilio Nigro – Sono stati giorni terribili, di tensione e pieni di paura ma per fortuna è tutto finito

    Il sig.r Virgilio Nigro era risultato positivo al covid19 un mese fa poiche era rientrato nella catena di contagi riconducibili ad un comune limitrofo. Per fortuna, solo lui, era risultato positivo mentre i tamponi dei familiari hanno sempre avuto esito negativo ma per precauzione hanno rispettato il periodo di quarantena volontaria.

    «Ringraziamo quanti ci sono stati vicini, non è stato facile superare questo momento anche per via di, purtroppo, voci distorte veicolate tra i cittadini di Matinella, ma, tutto è bene quel che finisce bene. Nei prossimi giorni sarà effettuata la sanificazione delle nostre abitazioni a tutela della nostra famiglia e della collettività da Azienda autorizzata e certificata – conclude Virgilio Nigro».

    Con oggi, i casi positivi sul territorio comunale risultano essere solo due riconducibili al focolaio sviluppatori nell’industria conserviera (in quanto lavoratori) di Borgo Carillia , frazione del comune di Altavilla Silentina.

    Views: 4