Tragedia nel primo pomeriggio di ieri in Via Sandro Pertini a Capaccio Paestum. Nel violento scontro frontale tra un’auto ed uno scooter (nella foto), ha perso la vita il 27enne capaccese Davide Brunetto. Il sinistro, per cause ancora da accertare, è avvenuto nei pressi dello svincolo della SS18, in località Rettifilo, a pochi metri dal liceo scientifico.
Sul posto è giunta tempestivamente l’ambulanza medicalizzata della Croce Gialla di Licinella, il cui personale ha provato a rianimare il ragazzo in tutti i modi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: sbalzato dal suo Piaggio Beverly, è deceduto sul colpo per le gravissime lesioni riportate nello schianto contro la Fiat 500 X guidata da un altro giovane del posto, titolare di un’attività nella zona, subito fermatosi per allertare i soccorsi.
Rilievi del sinistro a cura dei carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal m.llo Giuseppe D’Agostino, coadiuvati dagli agenti della Polizia Municipale, agl’ordini del magg. Natale Carotenuto. I militari dell’Arma hanno avvisato il magistrato di turno presso la Procura di Salerno, che ha disposto l’esame esterno sulla salma a cura del medico legale. Tanti gli amici accorsi sul luogo del sinistro per confortare i genitori della vittima, distrutti dal dolore.
fonte:StileTv
Views: 5