Miss Universe Italy, ad Albanella vince Dana Anghelescu di Agropoli

    0

    Il Tour Campano di Miss Universe Italy 2020, è ripartito dal Matinella di Albanella. A far da palcoscenico naturale la meravigliosa terrazza sulla Valle del Sele  dell’Hotel Paradiso. La sfilata aperta dal saluto del Sindaco di Albanella Enzo Bagini e magistralmente condotta da Lino Miraldi ha visto tra gli altri ,come ospite d’onore, il Direttore Nazionale e Patron del Concorso per l’Italia Marco Ciriaci.

    Questa la classifica finale della terza Selezione: 1° posto per Dana Anghelescu 21 anni di Agropoli studentessa in lingue all’Università Orientale di Napoli, 2° posto per Maria Luisa Salsano 20 anni di Sant’ Egidio del Monte Albino, 3° posto per Noemi Cappetta 18 anni di Agropoli. Inoltre, la fascia sponsor Miss Di Sevo Auto è andata a Nunzia Marandino 18 anni di Trentinara e quella di Miss Fonte Energia Federica Riccardi 19 anni di Ogliastro Cilento. 

    Inoltre, per la categoria Academy è stata premiata Giorgia La Regina 17 anni di Altavilla Silentina. Adesso il tour 2020 si sposta nel napoletano – a Casoria – per la tappa del 29 luglio. La finale nazionale di metà settembre andrà in onda sul canale Mediaset LA 5 .     

    Views: 34