Non ce l’ha fatta nonostante abbia combattuto per circa due anni contro il male bastardo che l’ha portato via dalla vita terrena. Ha combattuto come un leone dal primo giorno della scoperta del suo ospite indesiderato, Mimmo Carrano non ha retto al male che l’aveva scelto.
Apprezzato tecnico geometra dell’Ente comunale ma anche come uomo serio onesto e dedito alla sua famiglia ed attivo nel sociale, nella sua contrada Borgo San Cesareo, la notizia della dipartita di Mimmo ha lasciato cadere, sulla comunità albanellese, un velo di tristezza; in tanti lo hanno ricordato nelle ultime ore, sui social scrivendo messaggi di cordoglio alla famiglia e raccontando piccoli aneddoti della sua vita quotidiana sia dentro che fuori dal Comune di Albanella dove è stato per oltre 30 anni amministrativo tecnico di riferimento.
Con la scomparsa di Mimmo Carrano, vola via un’altra colonna storica della nostra comunità, riferimento per tanti professionisti locali e gente comune che affidava a lui piccole problematica amministrative: una memoria storica dei nostri tempi è volata in cielo!
Mimmo lascia la moglie Marina, i tre figli Piercarlo, Alessio e Genesio, il nopote e la nipotina che tanto amava, la nuora Flavia, il fratello Giancarlo ed i parenti tutti.
Le esequi si svolgeranno oggi, giovedì 25 giugno alle 16.45 partendo dalla casa dell’estinto in via Bisceglie n.23 per giungere presso la Chiesa di San Gennaro a Matinella (nel rispetto della normativa vigente anti covid19).
Dal Blog Matinella.it le più sentite condoglianze ai familiari e parenti tutti.
Views: 36