Matinella. Controlli serrati da parte della Polizia Municipale e Carabinieri, elevate numerose multe ai furbetti

    0

    Continuano, senza sosta, i controlli della Polizia Municipale coordinati dal Com.de Luigi Guarracino, affiancato da due unità di supporto della polizia minicipale di Capaccio Paestum che ha stretto rapporto collaborativo con Albanella.

    Infatti, questa mattina, sin dalle prime ore, anche con l’ausilio dei Carabinieri e delle unità della Protezione Civile, sono stati posto sotto controllo tutti i veicoli che sono transitati per Matinella.

    Elevate anche diverse sanzioni ai “furbetti di pasquetta“, alcuni non sono stati in grado di dare delle veritire motivazioni comunicando banali scuse: sono stati segnalati all’autorità giudiziaria e multati con ammende fino a 500€.

    Inoltre, sono state posto sotto controllo anche tutte le stradine collaterali alla rotatoria che molti automobilisti hanno tentato di sfruttare, a molti non è andata bene; anche in questo caso sono state elevate diverse decine di multe e segnalazioni.

    Sotto controllo anche l’Oasi di Bosco Camerine, luogo molto ambito per festeggiare all’aria aperta. Da questa mattina è presente un presidio della Protezione Civile per evitare che possano verificarsi assembramenti.

    I controlli sono ancora in corso e dureranno per tutta la giornata.

    Views: 0