Altavilla Silentina. Provincia ascolta il consigliere Russo, canalizzato incrocio pericoloso a Scalareta

    0

    La sicurezza stradale sta a cuore dell’amministrazione retta dal Sindaco Antonio Marra e dopo l’annuncio intervista dell’ass.re Franco Cembalo, è anche il consigliere comunale Giovanni Russo  a rendere noto ai cittadini che l’intervento dell’amministrazione provinciale  nella contrada Scalareta è andata avanti.

    «Nonostante la situazione critica per via del Coronavirus che ha quasi paralizzato un’ intera Nazione – dichiara Russo –  è da ultima pervenuta la comunicazione di fine lavori per la canalizzazione situata sulla strada provinciale 88 all’ altezza del bar Far West.

    Tale intervento è stato successivo al tavolo tecnico chiesto dal sottoscritto con gli enti preposti e i cittadini della zona avvenuto in data 29.08.2019 presso la sede Comunale, in tale occasione venne chiesto alla Provincia la messa in sicurezza dell incrocio. Tale intervento è stato finalmente ultimato grazie anche all’ interessamento del consigliere provinciale Giovanni Guzzo – conclude Russo.

    Dr Cembalo – Dr Russo

    Si è ora in attesa che l’intervento degli enti interessati “metta mano” all’incrocio di Falagato detto della “Madonnina” che nell’ultimo periodo è stato teatro di drammatici e mortali incidenti.

    Questione trattata nei giorni scorsi sui social dall’assessore Franco Cembalo che ha annunciato “interventi urgenti” ed ha chiesto a tutti gli automobilisti un supplemento di attenzione.

    Views: 0