Matinella. Per Gisella sarà allestita camera ardente presso la Chiesa di San Gennaro

    0

    Non è ancora possibile sapere quando la salma della piccola Gisella Cerruti sarà rilasciata ai familiari; Gisella ancora non ha potuto far ritorno a casa dai suoi familiari e amici.

    «Anche se il funerale sarà svolto in forma privata – ci ha comunicato la famiglia – la nostra volontà non è quella di privare Gisella agli amici ed alla comunità tutta, proprio per questo, sarà allestita la camera ardente presso la Chiesa San Gennaro a Matinella; ritrovarci noi familiari, poi, in un momento così drammatico per la nostra famiglia, vuole essere un momento di raccoglimento per trovare la forza di reagire, e, nella preghiera, trovare uno spiraglio di conforto.

    Non appena la salma sarà rilasciata faremo sapere il giorno e l’orario in cui verrà allestita la camera ardente per dare la possibilità a tutti coloro che la conoscevano, e non solo, ma anche a coloro che ne hanno desiderio, di porgerle l’ultimo saluto – conclude la famiglia».

    Una volontà questa che certamente troverà comprensione da parte di tutti; tutta la comunità ha pregato e sperato in un miracolo ma purtroppo, gli eventi non hanno permesso che ciò accadesse. Pochi giorni fa, gli amici, parenti e la comunità di Albanella hanno organizzato una fiaccolata di preghiera per Gisella nonostante le condizioni meteo avverse.

    Anche i compagni di scuola del Liceo Scientifico Piranesi, hanno voluto ricordare Gisella dedicandole parole di profondo affetto «Di quell’infinito che ti accompagnava sempre nelle tue foto ora fai parte…. un angelo … un meraviglioso angelo dagli occhi immensamente azzurri…Gisella! … NO!…. non doveva finire così….Che il Signore possa dare la forza alla tua famiglia… tu… sei con NOI… lo sarai SEMPRE.

     

    Views: 3