Si è tenuta ieri sera, all’interno del centro sociale in via ponte Fornace ad Albanella, la prima assemblea dei soci della ProLoco targata Mazza, Davide Mazza, figlio dell’omonimo vice sindaco di Albanella.
Alla riunione hanno preso parte circa 60 soci su 620 che hanno ascoltato la relazione del Presidente sui punti oggetto della convocazione, ovvero: Stato Patrimoniale, Beni Materiali in disponibilità, Gestione burocrazia, Gestione contabile, Introduzione software prologo-facile, Rapporti con gli enti, proposte eventi e Bilancio di previsione 2020. Durante la trattazione degli argomenti, poche sono state le domande giunte al relatore fino alla discussione degli eventi in programma.
Sulla tradizionale Festa dell’olio di Oliva, giunta alla 25°edizione (fino all’edizione 2018), si sono animate un po di discussioni in quanto, vista la ristrettezza dei tempi (date tradizionali dal 7 al 9 dicembre), il Presidente ha annunciato l’impossibilità di redigere gli incartamenti burocratici.
Da qui, i presenti, in maggioranza, hanno chiesto alla ProLoco di organizzare l’importante evento promozionale dell’olio di oliva (sarebbe la 26° edizione) e fonte, anche di economia circolare sul territorio.
In conclusione, il Presidente e tutto il direttivo, ha rimandato la decisione finale al prossimo incontro pubblico da tenersi entro 7 giorni.
Views: 0