Scene che fino a questo pomeriggio si erano viste solo nei tg nazionali! Senza fregarsene di niente e di nessuno, un uomo di origine straniera, ha prima tentato di aggredire delle persone con un coltello e poi si è denudato in pieno centro a Matinella all’altezza di C.so Europa e la perpendicolare Viale Imperia.
I fatti
Secondo alcuni testimoni, l’uomo sarebbe entrare nella vicina attività commerciale, un bar, armato di fendente ed avrebbe minacciato i presenti. All’interno del bar, era presente anche una bambina che è scoppiata in lacrime ed insieme alla madre sono scappate via e dato l’allarme. Il soggetto in evidente stato confusionale si è poi diretto verso la rotatoria di Matinella seguito ad occhio da un carabiniere in borghese.
In un secondo momento, l’uomo sarebbe rientato nello stesso bar, questa volta però, è stato fermato e disarmato dal titolare ed il carabiniere in borghese. Preso da un raptus di follia l’uomo si è divincolato dalla presa dei due soggetti, sostenuto da alcuni suoi connazionali, e si è poi denudato in pieno centro cittadino fregandosene dei presenti e dei passanti.
Nel frattempo, sono state allertate le forze che, una volte giunte sul posto, lo hanno portato via.
In tutto questo frambusto, un altro uomo stranierio, anzichè recarsi in una attività commerciale ha pensato bene di urinare in pieno centro cittadino…
Una folta presenza di curiosi, ha poi filmato e fotografato il tutto e pubblicato le foto e video su facebook.
Aggiornamento ore 19.30: Il soggetto che si è denudato è stato già rilasciato dalle forze dell’ordine che sono intervenute, nello stesso posto in cui è stato fermato….
Views: 5