Un finale da incornicare per la serata conclusiva della 21° Festa delle Bontà di Bufala organizzata dalla MatinelProm, tutto esaurito e tutti soddisfatti, organizzatori e degustatori.
Dall’apertura dei botteghini e sino dalle 23,00 una fila lunghissima di persone accorse per accaparrarsi i biglietti dei menù degustazione e dei piatti singoli; purtroppo, l’inatteso bagno di folla non ha permesso di accontentare tutti, ma ogni anno c’è da migliorare e lo si farà anche l’anno prossimo grazie al lavoro di tutto lo staff e soprattutto del patron Luigi Cantalupo deus ex machina della fortunata kermesse culinaria.
Un ringraziamento di cuore va anche e soprattutto a tutte le signore che hanno collaborato, i ragazzi nella piazza e tutti coloro che hanno contribuito, all’Amministrazione Comunale e tutti gli sponsor.
Puntuale e come da programma è avvenuto anche il sorteggio dei biglietti vincenti abbinati all’evento, il fortunato che andrà in crociera è un abitua della manifestazione – conclude Cantalupo».
Ed è stato proprio così, una piazza gremita ha onorato la MatinelProm gustando i buoni e succulenti piatti preparati al momento, tantissime le persone presenti in piazza che hanno animato la balera danzando al suono della samba brasiliana accompagnati, per l’occasione, da tre ballerine brasiliane sotto le stelle.
Un successo oramai consolidato quello della Festa delle Bontà di Bufala, un successo di partecipazione che rimanda l’appuntamanto all’anno prossimo con l’edizione numero 22!
Ecco i ticket vincenti:
- N.0931 – Crociera nel Mediterraneo per 2 persone Costa Magica – Offerto dalla MatinelProm;
- N.2241 – Tablet Media Pad Huawei T3 10 – Offerto dalla MatinelProm;
- N.3137 – Telefono Samsung Galaxy A10 – Offerto dalla MatinelProm;
- N.2861 – Prosciutto crudo di Parma – Offerto da Hippo Market – Matinella;
- N.0526 – Borsa da donna Axel – Offerto dalla Profumeria Cantalupo – Matinella;
- N.2717 – Cesto con 4kg di dolci assortiti offerti dalla Pasticceria Le Specialità di Matilde a Matinella.
I possessori dei ticket vincenti possono rivolgersi alla segreteria dell’Associazione o contattare il numento 339.6953120.
Views: 21