Una violenta rissa, probabilmente innescata per futili motivi e da un elevato tasso alcolemico, si è scatenata ieri sera intorno alle 23.30 circa nei pressi di Viale Kennedy a Matinella, a ridosso della sede dell’istituto di credito cittadino. Coinvolti nell’ammucchiata, secondo come riferiscono alcuni testimoni, 3/4 persone di nazionalità straniera.
«In un attimo non si è capito più nulla – riferisce un testimone – abbiamo sentito urla ed un fracasso violento, sedie e tavoli volare. Noi con la nostra famiglia stavamo gustando una buona pizza, quando abbiamo assistito alla zuffa e siamo andati via anche se poi, in pochi attimi è ritornata la normalità – conclude il testimone.»
Immediatamente sui social è iniziata la condivisione della notizia dello spiacevole evento da cui ne sono nati commenti di sfiducia e paura per lo stato di abbandono che vive la frazione Matinella. Le forze dell’ordine presenti, ridotte all’osso, ancora una volta, nonostante il lavoro immane, non riescono a presidiare il territorio così vasto come quello del Comune di Albanella.
Views: 6