Continua il successo della 21 edizione della Festa delle Bontà di Bufala a Matinella di Albanella. La kermesse giunta alla sua 21 edizione è l’appuntamento cardine dell’estate albanellese dove tra gastronomia e divertimento si affrontano anche temi culturali e di interesse territoriale.
Infatti, ieri sera, si è tenuto un dibattito/convegno dal tema “La bufala Mediterranea: turismo enogastronomia ed andamento del settore Bufalino” a cui hanno preso parte interlocutori politici ed economici del territorio ed a cui hanno assistito molti allevatori ed imprenditori.
La manifestazione, ricordiamo organizzata dalla MatinelProm, quindi oltre alla promozione di prodotti bufalini è anche un momento di svago e divertimento, infatti è stato notevole il successo di pubblico che ha applaudito alla bravissima e simpaticissima Valentina Persia (lo scorso 9 agosto) e ieri sera al sorprendente e vivacissimo trasformista Carmine de Rosa. Questa sera grande attesa per le Farfalle Danzanti…
E’ doveroso ricordare che con parte dei proventi della manifestazione, ogni anno la MatinelProm effettua opere di interesse sociale ed è partner e finanziatore di svariate attività ludico ricreative che si svolgono sul territorio locale.
Anche questo è la Festa delle Bontà di Bufala!
Appuntamento, quindi, fino al 14 Agosto in Piazza Martiri del Lavoro a Matinella di Albanella (Sa)
Views: 0