Si è concluso tra gli applausi dei presenti, il XIV Memorial Ludovico Lamberti, organizzato da Diego Lamberti e Famiglia, che si svolge per ricordare una giovane promessa del calcio, spezzata in un incidente stradale 14 anni fa, Ludovico.
Una partecipazione importante, infatti tante le squadre che quest’anno si sono iscritte per arricchire il palinsesto degli incontri calcistici.
Alla fine l’ha spuntata il team “Panificio Barrella” in una finale tiratissima contro il team “Cavalluccio Marino”: finale corretta ed equilibrata tanto è vero che si è conclusa ai rigori.
Premiata con un trofeo, anche la squadra che sul terreno di gioco si è dimostrata le più corretta ovvero il team MRENGUES; capocannoniere del torneo, invece, il talentoso Leo Guzzi che ha ricevuto anche il trofeo come realizzatore del goal più bello.
Il premio come Migliore giocatore è andato a Giandomenico Doto; miglio portiere, Giuseppe Bilancieri. A chiudere il podio, il Team Lamberti. Madrina della serata, la senatrice Felicia Gaudiano; presenti alla premiazione anche il sindaco Enzo Bagini ed il consigliere delegato allo spot, Stefano Lanza.
Views: 8