Il Sindaco di Albanella Enzo Bagini incontra Alexia Pellegrino, “Miss Granata”. L’evento così importante, anzi storico, per il mondo dello sport della provincia salernitana, i 100 anni della #Salernitana, ha avuto la partecipazione della giovane Albanellese Alexia Pellegrino eletta “Miss Granata” vincitrice del concorso che coniuga bellezza, sport e tifo.
Il neo-eletto Sindaco al Comune di Albanella Enzo Bagini, presso la casa comunale, ha voluto incontrare Alexia ed i familiari per congratularsi.«Di Alexia ho potuto apprezzare – dice Bagini – oltre alla bellezza che è sotto gli occhi di tutti, una profonda bellezza interiore fatta di umiltà, semplicità e di sogni.
Ascoltare la determinazione di Alexia, sedicenne, ed i suoi progetti di volersi impegnare in un percorso di studi universitari che le diano la possibilità di diventare pediatra, conferma la necessità di continuare la strada intrapresa dalla nostra Amministrazione: creare i presupposti di opportunità di lavoro; creare servizi per i cittadini; attivare iniziative per i giovani, per gli adulti e per gli anziani; realizzare la necessaria socializzazione che consolidi la nostra Comunità umana albanellese.
Siamo convinti che il sorriso di Alexia sia di buono auspicio.
Views: 17