Calcio di inizio questo pomeriggio per il XIV Memorial Ludovico Lamberti, giovane calciatore albanellese tragicamente scomparso in un incidente stradale il 16 novembre del 2005. Un inizio tra commozione nel ricordo della giovane vita spezzata. Un giovane calciatore talentuoso che in una notte buia ha tragicamento perso la vita in un incidente stradale.
Alla cerimonia di apertura tantissimi ragazzi che hanno deposto un fascio di fiori innanzi la pietra su cui è scolpito il ricordo del povero Ludovico, i familiari ed il fratello Diego, che da anni porta avanti questa iniziativa in memoria del fratello e le istituzioni.
Infatti, presenta al taglio del nastro presso il Centro Sportivo Ludovico Lamberti ad Albanella Capoluogo, il sindaco di Albanella Enzo Bagini ed il consigliere comunale delegato allo sport Stefano Lanza. Parole di speranza e di partecipazione ad iniziative del genere (auspicando che non vi siano più eventi tragici che coinvolgano la nostra comunità) del sindaco Bagini che ha ribadito la vicinanza dell’amministrazione comunale ad ogni forma di aggregazione e sport.
Alla cerimonia presente anche la senatrice di Albanella, Felicia Gaudiano che ha dispensato delicate parole in memoria del giovane scomparso. Il torneo memorial a cui hanno presentato iscrizioni molte squadre di calcio a 5, dovrebbe concludersi il prossimo 7 luglio.
Views: 28