Ancora cani randagi e cani lasciati incustoditi da padroni, che ahimè, per il reiterarsi del caso, sono da considerarsi dei veri e propri scellerati, che girovagano per la frazione di Matinella.
Il periodo d’amore dei cani li rende aggressivi e pericolosi (tra simil specie) tanto da incutere paura, però, anche in coloro che si imbattono in veri e propri branchi. E’ quello che sta accedendo da diversi giorni in via Apollo XI.
Stamane il ripetersi della situazione filmata e postata sul social network facebook. Nel video (link), postato da un residente della zona, si vedono 9 cani di cui diversi con collare (addirittura uno con tanto di catena al seguito) che si muovono in branco ringhiando tra loro.
Gia da ieri sera, sempre su facebook, si denunciava la presenza di un branco di cani nella zona, che avevano compiuto razzie in un pollaio ed in un caso specifico, un cittadino ne denunciava l’aggressività del branco che aveva portato alla morte il suo Fido.
«Quei cani vanno custoditi dai proprio padroni e se fossero dei randagi, questi andrebbero isolati, catturati e condotto in canile o inseriti nelle pratiche di adozioni o pensano di risolvere il problema vietandoci di uscire? – denunciava un residente tempo fa! …tempo fa!!!»
Views: 0