Matinella. Ennesimo furto nella notte, forzata serranda di un negozio in pieno centro

    0

    Non si contano più e ne fanno notizia, i casi di furto che oramai si registrano ogni sera sul territorio comunale. Dopo gli episodi registrati nei giorni scorsi alla contrada Cappasanta e Vuccolo, l’ultimo è di questa notte dove balordi hanno forzato la serranda di un’attività commerciale di Matinella dedita alla vendita di telefonia.

    Non è la prima volta che i ladri fanno visita all’attività commerciale, visti gli ultimi trascorsi, infatti non molto tempo fa avvenne un simile episodio. Tutto il territorio di Albanella, oramai, è sotto assedio di una banda di malfattori che ogni notte sono liberi di agire indisturbati e commettere atti criminosi ai danni di noi cittadini.

    La scoperta del furto, o tentativo che sia, pochi minuti fa quando alcuni frequentatori dell’attività commerciale vicina, hanno notato la manomissione.

    Ancora è sconosciuto l’ammontare del danno arrecato all’attività commerciale e se siano riusciti ad entrare ed a trafugare la merce, ma di certo, il danno psicologico è tratto!

    A poter essere di aiuto alle forze dell’ordine, forse, la telecamera comunale che punta l’occhi proprio lungo la strada dove ha sede il negozio di telefonia.

    Non se ne può più, un paese abbandonato dalle istituzioni e lasciato alla mercé di ladri che possono agire indisturbati, anche in pieno centro cittadino….

    Views: 4