Ancora sotto assedio dai ladri, ancora una volta è la contrada di Vuccolo a subire l’ennesima violenza.
E’ di pochi minuti fa la notizia di un tentativo di furto, per fortuna sventato, a Matinella e per l’esattezza alla contrada Vuccolo.
Dopo i furti messi a segno la notte scorsa ai danni di due abitazioni adiacenti, stasera piomba nuovamente la paura tra i cittadini della contrada e non solo. Secondo le prime indiscrezioni, pare che i malfattori, favoriti dal buio, abbiano forzato le chiusure di un garage per accedere all’interno di un locale cantina.
Ad accorgersi, però, di quello che stava succedendo, una vicina di casa che ha lanciato immediatamente l’allarme ed avvisando anche chi, in quel momento, era in casa nei piani superiori. L’arrivo tempestivo del proprietario dell’abitazione, ha, però, messo in fuga i ladri che si sono dileguati tra i fondi vicini.
Non è la prima volta che viene presa di mira l’abitazione di questa sera, anche in passato i ladri tentarono di mettere a segno l’ennesimo furto, ma anche in quella circostanza, furono messi in fuga dal proprietari che esplose dei colpi di fucile in aria.
Sale la psicosi tra i residenti e non placa la paura che aumenta notte dopo notte. Non se ne può più…
Views: 0