Attimi di paura ieri mattina (14 novembre) lungo la Sp11 che collega Albanella con la frazione Matinella. Il conducente di una Oper Kadett, per cause ancora da accertare, ma probabilmente riconducibile al viscido manto stradale, ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada ed innescando un incendio. In un batter d’occhio l’auto è stata avvolta da una palla di fuoco e solo l’intervento di alcune persone che hanno assistito alla scena, hanno permesso di evitare il peggio.
Infatti, il conducente della vettura sinistrata è stato tratto in salvo da due giovani del posto. Il fatto si è verificato nel comune di Albanella lungo la SP11a in contrada Iscalonga a ridosso della frazione Matinella.
Le lingue di fuoco hanno sprigionato una coltre nerastra e maleodorante di fumo visibile sia dal capoluogo che da Matinella: sul posto sono giunti i carabinieri della locale Stazione, coordinati dalla Compagnia di Agropoli, diretta dal cap. Francesco Manna, unitamente ai vigili del fuoco del distaccamento di Eboli.
Il traffico viario è stato temporaneamente chiuso per consentire alle forze dell’ordine tutte le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada.
Views: 0