Incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 20:00 circa sulla strada Provinciale Cilentana, all’altezza degli svincoli di Agropoli Sud e Prignano Cilento.
A scontrarsi, un fuoristrada Range Rover e una Volkswagen che procedevano in senso opposto. Notevoli i danni alle vetture, sbalzate ad alcuni metri di distanza. Per fortuna, però, non si sono registrati feriti gravi.
A condurre il suv il Vice sindaco di Albanella, Pasquale Mirarchi (foto al lato) uscito illeso dal sinistro e riportando varie contusioni sul lato sinistro del corpo.
«Stavo percorrendo la strada Provinciale in direzione Torchiara quando l’altra vettura, in fase di sorpasso, (come hanno poi confermato anche alcuni testimoni) mi è piombata addosso – ci ha detto il Vice Sindaco raggiunto telefonicamente – il fatto che non correvo mi ha permesso di evitare un impatto frontale ma non di evitarlo del tutto purtroppo. Il mio angelo mi ma protetto!
Mi sono sincerato che anche gli occupanti dell’altra vettura non avessero riportato gravi danni in attesa dell’arrivo dei soccorsi – ha continuato Mirarchi. Vorrei lanciare un appello a quanti ogni giorno usano l’auto per lavoro e per uscire: il rispetto dei limiti di velocità può salvare la vita – ha concluso Mirarchi.»
Per fortuna entrambi gli occupanti dei due veicoli coinvolti non hanno subito gravi danni. Il Vice sindaco Mirarchi, molto probabilmente, sarà tra i pretendenti della poltrona di sindaco nella prossima tornata elettorale che si terrà ad Albanella l’anno venturo.
Problemi, invece, alla circolazione in una giornata caratterizzata da traffico intenso per il controesodo. Sul posto uomini della Polstrada, carabinieri e sanitari del 118.
Views: 2