Continua la kermesse della MatinelProm che caratterizza l’estate albanellese da 20 anni, La Festa delle Bontà di Bufala continua a macinare successi. Ad onorare l’organizzazione e tutto lo staff, ieri sera (sabato per chi legge) la presenza della senatrice albanellese Felicia Gaudiano.
La senatrice ha dispensato complimenti e graditudine agli organizzatori della manifestazione che da 20 arricchisce il territorio con la promozione della filiera dei prodotti bufalini.
Nel suo breve intervento, la senatrice che oltre a far parte della Commissione Vigilanza Rai è impegnata anche sul fronte dei fondi europei ha evidenziato proprio l’importanza di questi incentivi per fare crescere e sviluppare i territori e manifestazioni come questa.
Nel seno della graditudine per il lavoro di volontariato profuso, la senatrice ha voluto, poi, ringraziare personalmente tutti i componenti dello staff che ogni sera si dedicano e far si che gli ospiti possano godere dei prodotti preparati.
Da segnalare il senso di contribuzione della senatrice nei confronti della manifestazione ed in tutte quelle in cui è stata ospite, infatti ha acquisto i ticket per cenare dispensando con garbo i biglietti omaggio offerti dell’organizzazione.
Views: 10