Matinella. Festa Sant’Anna, successo anche per il teatro. Stasera processione delle Cente, e spettacolo musicale

    0

    Anche al Seconda serata dei festeggiamenti in onore di Sant’Anna ha riscosso una buona partecipazione. Infatti in un gremita Piazza Martiri del Lavoro è andata in scena la rappresentazione teatrale “Una Casa di Pazzi” con la regia di Alfredo Crisci. Un pubblico attendo e divertito ha apprezzato lo sforzo dei bravi attori che nel recitare hanno trasmesso anche il senso profondo della commedia rappresentata.

    Stasera si continua con la tradizionale processione delle Cente che passando da P.zza Sant’Anna e per le vie del paese, giungerà nella Chiesa di San Gennaro per la benedizione.

    Quest’anno, per caratterizzare ancor più con le radici della nostra tradizione, sfileranno insieme alle cente, in rappresentanza, anche i lavoratori devoti alla Madonna e le donne gravide devote alla Santissima.

    In serata c’è grande attesa per lo spettacolo, in Piazza Martiri del Lavoro alle ore 20.30, di Hip Hop e Break Dance a cura dell’ASD Steps di Patrizio Gentile e Guiada Maucione che apriranno la serata allo spettacolo musicale, alle ore 21.00 con i Tale e Quale Live, gruppo di cabarettisti ed imitatori sulla scorta del fortunato programma andato in onda su RAI UNO Tale e Quale Show.

    Views: 5