E’ stata un successo la prima serata di festa che ha dato inizio alle festività di Sant’Anna.
Ieri sera una folla gremita di bambini ed adulti ha animato Piazza Sant’Anna in occasione della Serata dedicata proprio ai più piccoli.
Sotto la minaccia della pioggia (una sorta di “benedizione” è venuta giù) tanti bambini hanno partecipato al Palo della Cuccagna Baby divertendosi scatenandosi ad acchiappare i tanti “leccalecca” appesi in cima al palo dallo staff organizzativo. Subito dopo uno spettacolo di animazione e l’affascinata magia delle bolle di sapone hanno incantato sia grandi che piccoli.
A medà serata l’affascinate ed avvincente Palo della Cuccagna per adulti ha davvero divertito e lasciato con il fiato sospeso l’intera piazza. Temerari si sono arrampicati su un palo cosparso di grasso (alto circa 10mt) per portarsi via i ricchi premi offerti dai commercianti che hanno permesso la buona riuscita della serata.
A dire il vero la strada alle festività di Sant’Anna era stata aperta domenica dall’Asd Ruota Libera che ha coinvolto decine e decine di amanti delle due ruote in un’avvincente e piacevole passeggiata tra le Tempe dei comuni di Albanella, Altavilla Silentina e Serre di Persano.
Stasera si continua con la simpatica commedia “Una Casa di Pazzi” messa in scena dalla Compagnia teatrale La Proposta con la regia di Alfredo Crisci, Piazza Martiri del Lavoro ore 21:00 – Matinella di Albanella (Sa).
Foto:
[nggallery id=73]
Views: 0